skip to Main Content

Settimana di Pasqua

Archiviata la splendida prima edizione della "EcoCorsa di Montedoglio", con ancora in memoria le immagini di una giornata di festa, si comincia a programmare la nuova settimana. map 2 of reverse search 1 zoloft depression In particolare due le gara…

Continua a Leggere

Vivicittà 2010

Domenica 11 aprile 2010 in contemporanea in varie città d'Italia si correrà il Vivicittà 2010. In particolare stiamo cercando di organizzare due gruppi per Siena (12 km) e Firenze (21 km, referente Graziotti). Per la mezza maratona fiorentina tutte le…

Continua a Leggere

Tre Stelle

Alla fine dell'inverno primo bilancio del Trofeo Tre Stelle: "IronMan" Cuccoli in testa con tre maratone in un mese (21 febbraio Verona, 7 marzo Strasimeno e 21 marzo Roma), d av elocon cremeanti a Stefano Rossi e Massimo Zurli. reverse…

Continua a Leggere

Grazie Bikila

Queste righe sono dedicate a tutti quelli che si apprestano a correre la Maratona di Roma. I giorni che precedono la prova sono giorni carichi di belle sensazioni ma anche di oscuri  timori che non tutto vada come speriamo. Tutto…

Continua a Leggere

Gennaro Di Napoli

Il prossimo sabato 27 marzo 2010  l'ex campione mondiale dei 3000 sarà da Motus  (Via Guadagnoli, Arezzo) per tutta la giornata per dare ai podisti aretini la sua personale consulenza sulla scelta delle scarpe migliori per l'allenamento e la gara…

Continua a Leggere
Back To Top