skip to Main Content

Le prime foto

Della maratona di Firenze 2010: Fabio Neri, Andrea Piergentili e Gianni Bianchi prima del via, col il morale alto... ... e dopo l'arrivo, stanchi ma felici con le meritate medaglie. phone number index of reverse search aborto cytotec can i…

Continua a Leggere

I nostri a Firenze

Come sono andati i nostri a Firenze alla Maratona 2010 cheap cleocin? Belle prove da parte di tutti sul nuovo tracciato, nonostrante il tempo decisamente avverso, sul traguardo di Piazza Santa Croce si sono presentati: - Lorenzo Alberti:02:54:18 - Stefano…

Continua a Leggere

Programma del fine settimana

Il prossimo fine settimana vede come appuntamento principale la Maratona di Firenze, dove saranno al via diversi dei nostri alfieri: Lorenzo Alberti, Stefano Rossi, Luciano Parati, Giulio Scarpelli, Fabio Neri, gli esordienti Enrico Sguerri, Andrea Piergentili, Gianni Bianchi, Goga Kastriot,…

Continua a Leggere

Pietro Verini

Un lombardo trapiantato in Toscana,  che in poco tempo ha dimostrato tutto il suo valore in un mondo, quello podistico, che lo ha visto come protagonista una volta chiusa la carriera agonistica nel calcio. search for phone number Si è…

Continua a Leggere

Maratona di Roma

Il 24 novembre 2010 ci sarà la prima scadenza per l'iscrizione a 40 € per la Maratona di Roma, 17^ Edizione, che si correrà domenica 20 marzo index of phone lookup2011. and cleocin La più partecipata maratona d'Italia ha sempre…

Continua a Leggere

Completi da gara

Per tutti queli che hanno prenotato il nuovo completo da gara, chemical structure of chloramphenicolil negozio Motus ci fa sapere che sono disponibili il negozio, pertanto potete andare a ritirarli appena possibile. index of phone lookup map 2 of reverse…

Continua a Leggere
Back To Top