skip to Main Content

Promo invernale

Magari non siamo stati troppo tempestivi, visto che è Febbraio inoltrato e si spera di aver superato i mesi più freddi, però un cappellino personalizzato con il logo "Podistica Arezzo" non può che piacere ai nostri associati. what phone number…

Continua a Leggere

Roma Ostia 2011

Anche quest'anno nutrita la partecipazione dei nostri atleti alla Roma-Ostia, il cui percorso rinnovato nella parte finale,  attira sempre un gran numero di podisti da tutta Italia. Molto bene Fabio Felici, al rientro sulla distanza, bene anche Fabrizio Graziotti e…

Continua a Leggere

Cura dei particolari

Visto l'elevato grado di sollecitazione a cui sono sottoposte, le unghie dei piedi per un podista non sono solo dei particolari, ma un elemento importante. Da Giorgio Garello di Asics Italia alcuni consigli, estratti da un'intervista di qualche tempo fa,…

Continua a Leggere

Frank a Terni

Un altro racconto del nostro amico Franco, questa volta alle prese con la prima edizione della 42 km nella città umbra. Domenica 20 febbraio , sono andato a correre la prima maratona di S. reverse directory buy caverta cialis generic…

Continua a Leggere

Ultima di febbraio

Domenica 27 febbraio 2011  il menu della casa offre: Siena 20^ Passeggiata del volontario 12 km partenza ore 09:30,  iscrizione 2 €.  Volantino. Roma 36^ Roma - Ostia    21 km   partenza ore   09:00 (info) Salsomaggiore (Pr) 14^ Maratona delle…

Continua a Leggere

Fabio Neri

Uno degli 4seohunt.com/www/www.corsadelsaracino.it. ultimi arrivi di questo fine decennio, dal 2008 Fabio decise di intraprendere questa fantastica avventura del podismo, inserendosi subito alla grande nella grande famiglia della "Podistica Arezzo". Dedizione al sacrificio e costanza sono sue caratteristiche. 10 day…

Continua a Leggere

Maratona di Terni

Buon successo della prima edizione della Maratona di S.Valentino a Terni, con 472 arrivati sulla 42 km e 141 100mg cipro xrsulla 21. In evidenza sulla distanza classica Marco D'Innocenti (G.M.S. Subiaco) 2h28'50" ha preceduto Piergiorgio Conti (Atletica Spoleto 2h29'20")…

Continua a Leggere
Back To Top