skip to Main Content

Fine anno 2011

La curiosa coincidenza del fine settimana con S.Silvestro ed il Capodanno favorisce l'organizzazione di gare podistiche. reverse directory birth control levlen pill Sabato 31 dicembre - Roma: We Run Rome, 10 km organizzata dalla Nike (sito), alla quale parteciperanno anche…

Continua a Leggere

Statistiche 2011 – Maratona

E' in questo periodo che in genere si cominciano a fare i bilanci dell'annata sportiva, che pur non venendo mai interrotta davvero, vede in questo periodo una fase di rallentamento in coincidenza delle festività. Per la nostra squadra questo è…

Continua a Leggere

Nostre foto di Pienza

Il Presidente invece di indossare le vesti del podista ha messo quelli del reporter, seguendo la corsa dall'auto dell'organizzazione e scattando le foto qui sotto. index of reverse search alta vista bael fish Visti i risultati gli auguriamo lunga vita…

Continua a Leggere

Pienza 2011: andata!

Cielo sereno ma molto vento nella mattinata d i Order LIV.52 drops apotheke onlineSanto Stefano a Pienza, per la Ecomezzamaratona della Val D'Orcia. Assieme ai vincitori Jacopo Boscarini (Costa d'Argento) e Paola Garinei (Avis Perugia) una qualificata presenza dei nostri…

Continua a Leggere
Back To Top