skip to Main Content

San Giovanni a Firenze

...è una festa molto sentita ed importante, il 24 giugno giorno del patrono. E ormai da 73 edizioni viene organizzata una notturna di 10 km in centro che quest'anno a visto al traguardo circa 1.200 atleti. Tra questi Roberto Pallini…

Continua a Leggere

Ogni promessa è debito

Dopo la splendida vittoria di sabato sera alla Giostra del Saracino, il giostratore Elia Cicerchia ha rilasciato, tra le varie, questa intervista.Indipendentemente dai colori del cuore, guardate l'ultimo paragrafo..... ahi ahi Lorenzo, ti sei messo in una brutta posizione! Leggi…

Continua a Leggere

Trofeo Sestini

Tutto il nostro rispetto per i partecipanti alla 39^ edizione del Trofeo Sestini a Ruscello: con un clima così torrido non è già facile correre, pensare poi di affrontare l'impegnativo percorso nelle colline è già una vittoria indipendentemente dal crono…

Continua a Leggere

Tegoleto by night

Annetti (U.P. Policiano Arezzo Atletica) Filaj (U.P. Policiano Arezzo Atletica) Basile (Atletica Futura): questo il terzetto sul podio del "Circuito della Torre 2012" a Tegoleto, che al femminile ha premiato Boncompagni (U.P. Policiano Arezzo Atletica) Scarselli (Olympic Runners Lama) Barneschi…

Continua a Leggere

Notturna a Sansepolcro

Gara di buon livello ieri sera a Sansepolcro, per la classica "Notturna", con due distanze: la 10 km vinta da Paul Tiongik (Farnese Vini Pescara) in 28'23" . C'erano anche i nostri: Paolo    Stocchi    (28    - 35'42") Lorenzo    Alberti    (31   …

Continua a Leggere

Fine settimana di giugno

Il fine settimana d'estate comincia prima, partendo da giovedì  21 (iscrizione individuale) - Trofeo Città di Sansepolcro di 8 km partenza ore 20:30 - 16^ Notturna di San Giovanni  a Chianciano Terme (Si)  di 6,6 km partenza ore  21:30. Due…

Continua a Leggere
Back To Top