Archivio

Archivio per luglio, 2012

Forte distorsione alla caviglia per Chiara

30 luglio, 2012

Sembra meno grave di quanto temuto in un primo momento l'infortunio riportato da Maria Chiara nel corso del Campionato italiano di Ultratrail. Sebbene esistano ancora alcuni margini di incertezza sulla reale entità della distorsione alla caviglia, è certo che questo infortunio la costringerà comunque a uno stop di alcune settimane. Auguriamo alla nostra campionessa una pronta e completa guarigione.

News , , , ,

Fine luglio e inizio agosto 2012

29 luglio, 2012

Calendario fitto anche in settimana in questa calda estate:

– Lunedì 30 luglio a Levane (Ar) 9 km ore 21:00, iscrizione 3 € fino a 30 minuti prima della partenza, premio di partecipazione per tutti. Volantino.

– Mercoledì 1 agosto a Monte Santa Maria Tiberina (Pg), 7,5 km alle 19:30, iscrizione € 7, anche passeggiata non competitiva di 4 km . Volantino.

News , , , ,

Chiara Parigi costretta al ritiro da infortunio

28 luglio, 2012

Chiara Parigi dopo 60 km di gara è stata costretta al ritiro da un infortunio, la cui gravità è in corso di accertamento. Al momento del ritiro si trovava in seconda posizione e come sempre stava facendo una gara all'attacco, di altissimo livello. Appena in possesso di ulteriori informazioni saremo più precisi su quanto accaduto e sulla reale entità dell'infortunio.      

News

Stella nella notte

28 luglio, 2012

Ecco le immagini della preparazione al via della dura prova di UltraTrail per Maria Chiara Parigi.

Podistica Arezzo , , , , , , , ,

Classifica Gnicche a Rovescio

28 luglio, 2012

Pronta la classifica della gara di ieri, venerdì 27 luglio 2012, sul percorso dei 7,5 km. Grazie a tutti quelli che hanno partecipato ed a chi a lavorato per l'organizzazione della gara, che ricordiamo, era ad iscrizione gratuita. Molti dei partecipanti si sono poi trattenuti a cena negli stand della festa "Giochi e sapori" che continuerà fino a domenica 29.

Classifica.

Resoconto eventi , , , , , , ,

Gnicche a rovescio: Vincono Graziani e la Barneschi

28 luglio, 2012

Tanta gente ieri sera a  Villa Severi  per la prima edizione della "Gnicche a Rovescio". La gara alla rovescia sotto molti punti di vista rispetto a quella di gennaio, si è svolta con il solleone invece che con il gelo, di pomeriggio invece che di mattina e in senso contrario rispetto al solito. Evidentemente il richiamo che evoca questa corsa si è  manifestato anche in questa occasione.

La gara al maschile è stata molto combattuta,con il vincitore Graziani subito in fuga che però veniva ripreso nella salita di San Fabiano dalla coppia Roverelli-Verini, nella discesa nuovo e decisivo allungo di Graziani che al traguardo a preceduto  Roverelli e il nostro  Pietro Verini. Al femminile la gara è stata vinta dalla Barneschi davanti alla Lentini e alla Mencarelli. Vincitori delle altre categorie maschili Zanchi, Guiducci e Matini  (Veterani), Tonelli, Bossi e Dini (Argento ) .   

Resoconto eventi

Ci siamo quasi

27 luglio, 2012

Pronti per la prima edizione di "Gnicche a rovescio", questo pomeriggio alle ore 19:00 a Villa Severi (Viale Redi) ad Arezzo? Le iscrizioni sono accettate fino a poco prima della partenza, saranno premiati i primi tre di ogni categoria, c'è un ampio parcheggio e le docce per rinfrescarsi dopo la gara. Il percorso di 8 km sarà bello impegnativo, speriamo che il caldo non si senta molto. Appuntamento a stasera allora!

News

La sfida continua

25 luglio, 2012

Per la nostra Maria Chiara Parigi una nuova sfida nelle Dolomiti, con la Trans d'Havet, 80 km con un dislivello positivo di 5.500 metri. Questa prova, alla prima edizione, è valida per il campionato italiano IUTA Ultra Trail media distanza. Per la nostra stella un "in bocca al lupo" gigante: siamo certi che si farà rispettare!

 

Il sito dell'organizzatore.

News

Gnicche a rovescio

25 luglio, 2012

Un nuovo punto di vista per una delle nostre gare più partecipate: non d'inverno ma in piena estate, non di mattina ma di sera ed in senso contrario rispetto al consueto ma sempre da Villa Severi, venerdì 27 luglio 2012 si correrà la prima edizione di "Gnicche a rovescio", gara competitiva di 8 km. Questa si inserisce nella manifestazione "Arezzo giochi e sapori" che dal 27 al 29 luglio porterà nel parco divertimenti e gusti della tradizione.

Gare organizzate dalla Podistica Arezzo, Prossime Gare , , , , , , ,

Memorial Fabrizio Mori

24 luglio, 2012

A Trequanda la prima edizione del Memorial intitolato a Fabrizio Mori, una manifestazione a scopo benefico a cui si è abbinata una corsa podistica di 9,5 km.

Classifica.

Resoconto eventi , , , ,