skip to Main Content

Well done!

Goob job! Le frasi d'incoraggiamento lungo il percorso ed all'arrivo della Maratona di Dublino resteranno nelle orecchie di Gianni Bianchi (3h23' il finale) e di Fabio Neri (4h03')  a lungo, colonna sonora delle immagini che rimangono dell'impresa odierna dei due…

Continua a Leggere

Maratonina di Arezzo 2013

Tempi veramente formidabili ieri alla mezza maratona di Arezzo. I primi tre della classifica Julius Kipngetich Rono (Atletica Recanati (1h03'19"), Kiprono Hillary Bii (Atletica Futura) e  Sylvain  Rukundo (Toscana Atletica) hanno chiuso la gara racchiusi in un solo secondo!! Più…

Continua a Leggere

In forma con Maria Chiara

Maria Chiara Parigi organizza, per la prossima domenica 3 novembre 2013, un'escursione di circa 2 h di cammino con la tecnica del Nordic Walking. Il percorso è interessante: dalla zona Pratacci si tocca Montione, poi si prosegue per Ortali, un…

Continua a Leggere

Conferenze sportive

In concomitanza con la Maratonina della Città di Arezzo l'organizzatore, Unione Sportiva Policiano organizza una serie di eventi, tra cui un interessante incontro a tema di allenamento ed alimentazione, con relatori competenti. Programma.

Continua a Leggere

Posti liberi?

Per la Maratonina di Arezzo, visto il grande anticipo con cui erano state fatte le prenotazioni dei pettorali, ci potrebbe essere ancora posto per inserirsi. Chi ha altri obiettivi, chi non è pronto per la gara, chi semplicemente ha di…

Continua a Leggere

Mezza di Cremona

A Cremona domenica 20 ottobre 2013 si sono corsi i campionati italiani di mezza maratona. Livello molto alto per la manifestazione, alla quale hanno preso parte, tra gli altri, alcuni aretini: - 109    Annetti Alessandro     U. P.Policiano Arezzo Atletica    1h12'03"…

Continua a Leggere
Back To Top