skip to Main Content

Altimetria Gnicche 2014

La corsa "Su e Giù per la Torre di Gnicche" ha un percorso molto particolare, non troppo lungo (poco più di 12 km) ma niente affatto noioso, come si può notare guardano il tracciato dell'altimetria. Chiaramente l'immagine è compressa e…

Continua a Leggere

La Ronda

Un'edizione da record quella del 2014 della Ronda Ghibellina, che ha portato a Castiglion Fiorentino un grande numero di partecipanti. In attesa dei racconti di quelli che l'hanno vissuta ecco la classifica della "Ronda 2014" dal sito degli organizzatori. Come…

Continua a Leggere

Mugello GP Run

Una bella giornata di sole ha accompagnato la corsa degli oltre 2500 iscritti alla Mugello GPRUN 2014. Primo classificato per la gara podistica competitiva di 10 Km e 490 metri è Cito Maurizio dell’Atletica Futura Figline che ha tagliato il…

Continua a Leggere

Kate non si ferma mai

Grandi notizie da Kate Bray, che continua il suo tour dell'Oceania. Ecco l'ultima mail ricevuta Buona notizia! Sono arrivata 2° donna assoluta nella 'Big Easy Mountain Marathon' in Wanaka, New Zealand!!! Gara di 43km su e giu la montagne fino…

Continua a Leggere

Settimana magra

Il carnet delle gare in programma questo fine settimana è piuttosto magro: nessuna gara in provincia e poche in quelle limitrofe: - Trofeo Martiri di Valibona a Campi Bisenzio (Fi) - Puccini Half Marathon a Torre del Lago (Lu) Comunque,…

Continua a Leggere
Back To Top