Archivio

Archivio per febbraio, 2015

Il borgo ed i boschi di Civitella

25 febbraio, 2015

Eventbrite - 5 Corri per i boschi di Civitella

Personalmente questo è uno dei percorsi di allenamento che preferisco, anche se impegnativo vale sempre la pena percorrerlo. Come spiegarlo a chi non lo conosce: un video è meglio di tante parole.

Gare organizzate dalla Podistica Arezzo , , , , , ,

La mezza del Casentino ad un casentinese

23 febbraio, 2015

Questa volta Daniele Brezzi è stato profeta in patria: alla seconda edizione della mezza maratona del Casentino il nostro atleta si è imposto sull'impegnativo  percorso ed è arrivato con un vantaggio molto netto nell'anello finale dello stadio di Poppi.

In campo femminile il podio vede Genziana Cenni prevalere su Roberta Belardinelli e Antonella Sassi.

Primi di categoria: veterani Valentino Rosai, Rodolfo Caporali e Stefano Bresci, argento Natale Mulas, Lucio Floridi e Masini,  oro primo Donatini, poi   D’Onza e Gibin.

Fonte: ArezzoNotizie

Resoconto eventi

1 marzo 2015: manca una settimana alla corsa a Civitella

22 febbraio, 2015

Si terrà la prima domenica di marzo la quinta edizione della "Corri tra i boschi di Civitella", gara di 15 chilometri (e non competitiva di 5 km) con partenza ed arrivo nel borgo di Civitella in Val  di Chiana. Percorso molto bello quasi interamente su strada bianca, su fondo ottimale per correre. Nota bene: le salite non mancano….

Seguite in link sotto per l'iscrizione alla gara, troverete il vostro pettorale domenica prima del via già pronto.

Eventbrite - 5 Corri per i boschi di Civitella

Gare organizzate dalla Podistica Arezzo , , , , , ,

Galleria di Gnicche

17 febbraio, 2015

 

Galleria fotografica di immagini scattate alla Corsa di Gnicche 2015 da Edoardo Rivieccio, cui va il nostro ringraziamento per la disponibilità. 

Podistica Arezzo , , , , , ,

Cambia padrone il libro dei record

15 febbraio, 2015

Domenica 15 febbraio 2015 è il giorno importante per la nostra squadra. Infatti proprio oggi a Scandicci un "ragazzo" che promette bene ha segnato il nuovo record societario sulla mezza maratona: 1h15'59", abbattendo il muro quindi dei 76 minuti sui 21,097 chilometri. Un applauso a Paolo Stocchi, complimenti a lui che è riuscito in una grande impresa, ora è tempo di festeggiare, bravissimo.

Mazu_wizard

Podistica Arezzo

Galleria di Foto

11 febbraio, 2015

Mirko Pancini, fotografo, ha messo a disposizione una serie di foto sul proprio profilo Facebook. Ce ne ha mandato un'anticipazione, per la quale lo ringraziamo, che trovate nella galleria qui sotto. 

Visitate il profilo di Mirko per vedere tutte le immagini, e se vi piacciono contattatelo per avere le stampe.

.

Podistica Arezzo , , , , , ,

We love videos!

11 febbraio, 2015

Forse alla corsa eravate presenti, ma poterla osservare da questo punto di vista è un privilegio per pochi, gustatelo ricordando la bella giornata di domenica. Grazie ancora a Daniele Gnocchi.

Podistica Arezzo , , , , ,

Carrellata di foto per Gnicche

10 febbraio, 2015

Nel sito girovaldorcia.com una carrellata di foto della corsa di domenica, grazie a Stefano Grigiotti ed alla sua squadra!

Podistica Arezzo

Iscrizioni per Trail dei Tre Conventi

10 febbraio, 2015

Siamo a raccogliere le iscrizioni per il Trail dei 3 conventi in programma la prossima domenica con partenza ed arrivo da Montefollonico alle ore 9:15. La gara prevede un trail lungo di 22 km e uno più breve di 11 km. Per chi vuole aggregarsi è sufficiente lasciare un commento. Volantino.

 

Trail 3 Conventi 22 km
Luca Tognalini Vinicio Martinelli
Valdimauro Lombardi  Roberto Pallini
Gilberto Sadotti  
   

Senza categoria

Arezzo Corre

9 febbraio, 2015

Sulla scia di iniziative analoghe, già attive in molte città non solo in Italia ma nel mondo, in collaborazione con Firenze Marathon ed Universo Sport stiamo cercando lanciare, nel periodo che va da da aprile 2016 a giugno 2016, un allenamento di gruppo di circa 8 km ogni mercoledì. Il ritrovo e la partenza/arrivo sarà il negozio di Piazza Guido Monaco di Universo Sport, che per l'occasione effettuerà un'apertura straordinaria, e dove sarà allestito un ristoro a fine allenamento.

L'andatura è pensata per essere adatta anche ai neofiti, in quanto saranno organizzati dei gruppi, con in testa ed in coda un pace maker, che indicheranno il percorso ed il ritmo ai partecipanti, che possono così scegliere l'andatura più congeniale.

Sono in corso di definizione i dettagli con la supervisione del Comune di Arezzo, che ha già concesso il proprio patrocinio, quindi nei prossimi giorni sapremo fornire maggiori informazioni.

Podistica Arezzo , , , ,