skip to Main Content

Firenze: è fatta!

Anche questa volta è stata dura, ma ce l'abbiamo fatta. Gli atleti della nostra squadra hanno contribuito al nuovo record di partecipanti della maratona di Firenze, con ottimi risultati personali. Il primo del gruppo è stato Leonardo Catalani (612  -…

Continua a Leggere

Lista Ecodamar

Domenica 6 dicembre prossimo settima "ECODAMAR", gara non competitiva con percorsi da 15,9 km / 11,5  km / 6,5  km / 2,8 all’interno della Tenuta La Fratta. Le iscrizioni sono gratuite entro sabato 5 dicembre 2015. Il termine ultimo per la registrazione come gruppo…

Continua a Leggere

Classifica 2^ Strapergine

Francesco Vannuccini (G.S. Il Fiorino) si impone nella terza tappa del circuito dei Tre Colli, in 42'18”, seguito a poca distanza da Mattia Treve (Toscana Atletica - 42'59”) ed Emanuele Graziani  (G.S. Il Fiorino - 43'18”) . Bella vittoria tra le…

Continua a Leggere

Manca poco alla Firenze Marathon

Ultima settimana prima dell'appuntamento con la maratona più importante della nostra regione. La distanza ridotta aiuta la partecipazione dei nostri atleti, che ogni anno contribuiscono in un certo numero a rendere ancora più prestigioso questo evento, famoso a livello mondiale. Gli…

Continua a Leggere

Allenamento in città

 Questo particolare allestimento in una stazione della metropolitana cittadina ad Amburgo, in Germania, rappresenta una valida alternativa per allenarsi in città, sfruttando al massimo il tempo, oppure uno stimolo per invogliare i più pigri al movimento?

Continua a Leggere

Lista Strapergine

Prima edizione per la corsa che completa il trittico dei "Tre Colli", in programma per domenica 22 novembre 2015.   Strapergine Daniele Brezzi Viti Claudio Sadotti Gilberto  Martinelli Vinicio Forgione Armando Livi Paolo Lombardi Mauro Picinotti Lorenzo Bianchi Gianni Peruzzi…

Continua a Leggere

Lista Memorial Annetti

Aspettiamo i partecipanti che vorranno segnarsi alla gara di Policiano, come di consueto potete lasciare un commento a questo articolo. La partenza è prevista da Policiano alle ore 9:00 di domenica 15 novembre 2015. Regolamento della gara.   Memorial Annetti…

Continua a Leggere
Back To Top