skip to Main Content

Risultati Pienza 2015

A passo di corsa nella Valdorcia: un ottimo modo per trascorrere il giorno di Santo Stefano. Anche quest'anno grande partecipazione per una delle gare più originali ma belle del calendario podistico toscano. Quasi quattrocento  gli arrivati per l'edizione 2015, dominata…

Continua a Leggere

Tesseramento 2016

Per la maggior parte degli iscritti alla nostra associazione sportiva è tempo di rinnovare la tessera annuale per poter prendere parte alle gare anche nell'anno 2016. Già dal primo dell'anno si comincia con il classico "Capodanno di Corsa" di San…

Continua a Leggere

Corsa di Natale

Come nella migliore tradizione podistica, anche quest'anno l'appuntamento del 24 dicembre è a San Giuliano per la "Corsa degli Auguri", un percorso collinare da fare ad andatura libera in gruppo ed un ristoro con spumante e dolci natalizi per tutti i…

Continua a Leggere

Buone notizie da Bastia

1.668 arrivati: questo il numero degli arrivati alla mezza maratona di Bastia Umbra, organizzata ottimamente dall'Aspa Bastia. Probabilmente gli africani Eliyas  Embaye (Lbm Sport Team - 1h06'53"), Hakim  Radouan (Lbm Sport Team - 1h07'31")  e Abdelekrim  Kabbouri (Asd U.S. Aterno Pescara - 1h07'51") non sono molto…

Continua a Leggere
Back To Top