skip to Main Content

Un documento importante

Lo statuto rappresenta per la Carta che regola il funzionamento della nostra associazione, ed è importante che tutti i soci, anche in vista della riunione del prossimo venerdì, ne conoscano il contenuto. E' quindi una buona occasione questa per pubblicarlo in modo…

Continua a Leggere

Riunione generale

E' stata calendarizzata per venerdì 22 gennaio 2016, alle ore 21:00 presso la sala del Quartiere nel Bastione di Porta Santo Spirito (Via Spinello) ad Arezzo, la riunione di tutti gli associati del GS Amatori Podistica Arezzo. Una riunione importante…

Continua a Leggere

Cuculo Trail

Prima edizione a Castiglion Fibocchi del "Trail del Cuculo", organizzato dal Trail Running Pro domenica 17 gennaio 2016. Due i percorsi, corto di 11 km con un dislivello D+ 500 ed lungo di 26 km con dislivello D+ 500 metri. Chi volesse partecipare può essere…

Continua a Leggere

Non siate timidi

Come in un gioco di società molti sono curiosi di capire quale sia il profilo del prossimo presidente della nostra associazione. Lavoro per molti versi più ingrato che soddisfacente, vista la quantità di tempo ed energia che richiede, ma che sicuramente…

Continua a Leggere

In coppia a Siena

Non potevano mancare le canotte bianco rosse nel flusso di podisti che anche quest'anno hanno affrontato i saliscendi della classica "Passeggiata a coppie della Befana" a Siena, con quasi 300 coppie arrivate. Un buon risultato per una gara unica nel…

Continua a Leggere
Back To Top