skip to Main Content

Passatore 2016

Affrontare una 100 chilometri è sempre un impegno importante, che richiede tanta dedizione nella preparazione e tanta forza mentale e fisica nel portare a termine la gara. A parte gli extra-terrestri come Calcaterra tutti quelli che hanno la voglia di…

Continua a Leggere

2 Giugno al Lago

In occasione della Festa della Repubblica, il prossimo giovedì 2 giugno torna la 6^ Edizione del Giro del Lago di Montepulciano, una gara organizzata dall'associazione "La Chianina Running", che si snoda sui sentieri e le strade che costeggiano il Lago…

Continua a Leggere

Iniziativa rilassante

Nell'ambito della ricerca del benessere psico fisico derivante dalla regolare pratica dell'attività sportiva, nel nostro specifico caso la corsa, si innesta la proficua sinergia tra il nostro Francesco D'Antonio, con la passione per i massaggi e Alfredo Cottini, socio della  Farmacia "Maestà di…

Continua a Leggere

Lista Boscatello 2016

Più che una semplice gara podistica la "Corri al Boscatello" di Domenica 22 maggio 2016 è un appuntamento imperdibile per chi ama la corsa. Bel percorso, un ambiente eccezionale ed una organizzazione modello. Inoltre la gara valida per il Campionato Provinciale…

Continua a Leggere

Strabucine Night Run

Venerdì 20 maggio 2016 si corre la 3° straBucine night run urban trail, è valida come CAMPIONATO PROVINCIALE AICS AREZZO sia cat. adulti che giovanili. 4^ prova del circuito interprovinciale TUSCANY RUN TEN e TUSCANY RUN KIDS per le categorie…

Continua a Leggere

Classifica Trofeo Avis Bibbiena

Filippo Occhiolini (Atletica Castello) sul gradino più alto del podio a Bibbiena domenica 15 maggio 2016, accompagnato da Attilio Niola (Chianciano) e Fabio Guidelli (Policiano Arezzo Atletica) vicini ma non troppo, mentre al femminile Genziana Cenni (Policiano Arezzo Atletica) ventunesima assoluta vince la gara con…

Continua a Leggere

Gara a Bibbiena

Domenica 15 maggio 2016 a Bibbiena quarta edizione del Trofeo Atletica Futura - Avis, gara  competitiva di  11,6  chilometri cui si affianca una  non competitiva  di 5. Il ritrovo è Campo Sportivo A. Zavagli e la partenza è fissata per le…

Continua a Leggere
Back To Top