skip to Main Content

Che bel gruppo!

Alla mezza maratona di Arezzo l'organizzazione ci ha premiato come seconda squadra per numero di iscritti, ben 60, di cui una parte sono ritratte in quest'immagine presa prima del via. Grande partecipazione dunque in una bellissima giornata di sole, peccato…

Continua a Leggere

Prima del via

Domenica 30 ottobre prossimo lo start della maratonina di Arezzo è previsto per le ore 10:00, quando tutti i partecipanti sfileranno compatti lungo Via Crispi e via Roma per affrontare i 21 chilometri della gara. Prima del via però c'è il necessario riscaldamento…

Continua a Leggere

Gala di Halloween di RespiroVita

RespiroVita è un'associazione senza scopo di lucro (Onlus) che è nata nel 2014 per iniziativa dei familiari dei pazienti del reparto di Broncopneumologia dell'Ospedale di Arezzo, con la finalità di dotare il Reparto di attrezzature all'avanguardia per la diagnosi e cura delle malattie polmonari. Come sportivi…

Continua a Leggere

Allenamento in gruppo

Domenica mattina solito allenamento in gruppo, di circa due ore, su un percorso da 25 chilometri impegnativi nelle colline intorno a Viciomaggio, Dorna, Oliveto e Civitella. Un percorso in prevalenza su sterrato in buone condizioni ed asfalto, con partenza ed…

Continua a Leggere

Bellissima prova

    Ce lo coccoliamo Filippo Fabbroni, uno che non parla molto ma si fa sentire a suon di prestazioni importanti. L'ultima in ordine di tempo del nostro atleta, nella foto che lo ritrae dopo l'arrivo, l'ha visto protagonista dell'Amsterdam…

Continua a Leggere

Torna Arezzo Abilia

Domenica 23 ottobre prossimo si recupera la gara podistica "ArezzoAbilia", con partenza alle ore 10:00 al nuovo Campo Scuola della zona Giotto. In teoria rimangono valide le iscrizioni per la precedente data, . per favore però prima di trasmettere l'iscrizione…

Continua a Leggere
Back To Top