skip to Main Content

Bravi i nostri

Analizzando i tempi della maratona di ieri a Firenze si capiscono abbastanza bene le dinamiche della gara di ciascuno. Il più regolare è stato Daniele Chieli, che ha centrato l'obiettivo delle 3h30' finali pur subendo un fisiologico calo negli ultimi…

Continua a Leggere

Lista Invernalissima 2016

Domenica 18 dicembre 2016 nuova edizione dell'Invernalissima, mezza maratona con partenza ed arrivo a Bastia Umbra (Pg) con un percorso che si snoda alle pendici del Monte Subasio, con vista sulla Basilica di San Francesco di Assisi (sempre che non…

Continua a Leggere

Un bel ricordo

Un dolce risveglio stamattina per quelli che ieri hanno affrontato, qualcuno per la prima volta, la maratona. Anche se le gambe sono un po' di legno come quelle di Pinocchio (non dite di no altrimenti anche il naso cresce) la soddisfazione è grande.…

Continua a Leggere

Allenamento di gruppo

Domenica mattina appuntamento rinnovato per un allenamento di gruppo. L'obiettivo sono  35 chilometri in preparazione della maratona di Pisa del prossimo 18 dicembre, ma se vi volete aggregare per correre insieme una parte di strada il ritrovo è alle 8:25 in Via…

Continua a Leggere

Maratoneti a Firenze: pronti?

Domenica prossima si corre a Firenze la trentatreesima edizione della Maratona cittadina, che quest'anno presenta alcune novità nel percorso. Un appuntamento sempre molto atteso e partecipato dagli atleti della nostra squadra, per molti dei quali ha rappresentato il battesimo sulla distanza. E' sempre un'emozione…

Continua a Leggere
Back To Top