skip to Main Content

Lago di Montepulciano

La definizione di Wikipedia riporta:  "..Il lago di Montepulciano è un bacino lacustre della val di Chiana senese, situato a valle rispetto all'omonima località, pochi chilometri a nord-ovest rispetto al lago di Chiusi. Il lago è formato dal canale maestro…

Continua a Leggere

Passatore 2018

Grandi! Non c'è un aggettivo migliore per quelli che hanno la forza e la capacità di affrontare una delle gare più impegnative per i podisti: i 100 chilometri del Passatore, che da Firenze valicando l'Appennino portano gli atleti nella città…

Continua a Leggere

Giovedì si corre insieme

Appuntamento fisso il giovedì in Piazza Giotto con CorriArezzo. Anche la scorsa settimana, nonostante un temporale primaverile, grande partecipazione sia alla corsa che alla camminata. Vi potete ancora aggregare iscrivendovi prima del via previsto per le ore 20:00 e scegliere…

Continua a Leggere

Lista Boscatello 2018

Domenica 20 maggio 2018 super classica del panorama podistico aretino valida come sesta tappa del Tuscany Run Ten a Castiglion Fiorentino. La partenza è fissata per le ore 9:30,  preiscrizione entro giovedì 17 maggio 2018 . Se volete aggregarvi lasciate…

Continua a Leggere

7 Km per 7 principi

La Croce Rossa Italiana - Comitato di Arezzo  organizza per il 13 Maggio 2018,   una corsa non competitiva di 7 km, denominata appunto "7 Km per 7 Principi" in occasione delle celebrazioni per la Settimana Mondiale di Croce Rossa…

Continua a Leggere
Back To Top