Archivio

Archivio per novembre, 2018

Cena di Natale

9 novembre, 2018

Anche quest’anno torna la “Cena degli Auguri” la sera di venerdì 14 dicembre 2017 ore 20, presso i locali della Proloco a  Bagnoro  (Arezzo), al prezzo di 15 Euro a testa  (10 Euro per i ragazzi da 5 a 15 anni mentre gratis sotto i 5 anni).   

Il menu proposto prevede:

  • Antipasto toscano
  • Penne alla amatriciana
  • Cinghiale in bianco con fagioli
  • Per chi non gradisse la carne in alternativa Pizza
  • Dolci fatti in casa (meglio se in casa propria)
  • Vino 

La serata proseguirà con una  beneaugurante lotteria con ricchi premi.

Per favore prenotate per voi ed i vostri familiari entro l’ 11 dicembre 2017, lasciando un commento a questo post oppure chiamando Remo Merli al (3471780247)

Podistica Arezzo

La Podistica a New York!

8 novembre, 2018

Un’emozione lunga 42km e 195 metri quella vissuta dal nostro Riccardo Mafucci nella maratona considerata la piu bella del mondo, la maratona di New York. Una partenza nel lunghissimo serpentone di atleti dal ponte di Verrazzano fino ad un arrivo spettacolare a Central Park. Un’emozione condivisa con le migliaia di persone che hanno incitato gli atleti lungo il percorso. Una gioia per lui sulla linea del traguardo dopo le 4 ore e 29 minuti passate a correre dentro un altra realtà. Complimenti per aver portato i nostri colori a New York.

Podistica Arezzo

Maratona di Torino

4 novembre, 2018

A New York si svolge una se non la maratona più bella al mondo che vede anche quest’anno la presenza di piu di 3000 italiani. Nella stessa giornata invece a Torino si è corsa un altra maratona che ha visto come protagonista il nostro consigliere Fabio Redondi. Un fioretto fatto qualche mese fa alla nascita della propria figlia; quella medaglia al collo promessa. Ed allora grazie Fabio di averci fatto capire che nella vita tutto si può se lo si fa con amore. Che infortuni, fatiche, problemi, sudore, sveglie presto e nottate insonni passano in secondo piano per un obbiettivo così bello e così grande come l’arrivo di una maratona con la propria figlia in collo. La maratona di per se è una sfida con se stessi, ma tu l’hai resa ancora più bella con il tuo finale. Sono sicuro che fra qualche anno la piccola potrà rileggere queste parole ed essere orgogliosa di aver ricevuto in dono da te una medaglia così bella e importante.

L'immagine può contenere: 2 persone, tra cui Fabio Redondi, persone che sorridono, persone in piedi, scarpe, pantaloncini e spazio all'aperto

Podistica Arezzo

Risultati domenicali

4 novembre, 2018

Prima domenica di Novembre. C’è chi si allena per le varie maratone invernali e chi invece va a gareggiare in giro per il Paese . Un super Gilberto Sadotti a San Quirico D’Orcia conquista il primo posto assoluto nello short trail con un tempo superlativo che gli permette così di classificarsi primo assoluto nella combinata con la gara disputatasi il 1 Novembre a Castiglione D’Orcia dove aveva concluso con l’ottima 3a posizione.

A Puglia invece la classica “Corripuglia” dove troviamo Gianni Bianchi primo dei nostri e 12esimo di categoria, Mancini Alessio, Scarpelli giulio, Claudio Minocci, Nardoni Gabriele e Stanghini Francesco tutti con buone prestazioni personali.

Classifica corri puglia: Arrivo_CorriPuglia_2018

classifica short trail e combinata: 2018-11-04 Valdorcia Crossing

 

Podistica Arezzo