skip to Main Content

Protezione dei dati

A partire dalla stagione sportiva 2019 anche la Fidal ha adeguato le proprie procedure interno al nuovo GDPR, il regolamento europeo per la protezione dei dati personali. Per questo, contestualmente al rinnovo del tesseramento, ad ogni atleta è richiesta la…

Continua a Leggere

Un augurio in musica

Non solo allenamenti, gare, risultati e personal best. In occasione del Natale vogliamo condividere la canzone è stata scritta e composta da Daniele Parati. Il testo prende spunto dalla visita  del carcere aretino circa tre anni fa del Gruppo Scout…

Continua a Leggere

Corsa di Natale

Ci avviciniamo a Natale, c'è chi pensa ai regali, agli addobbi, al percorso spirituale e chi ….. a correre! La nostra associazione rinnova l'invito per lunedì 24 dicembre 2018, alle 14:30 a San Giuliano per un allenamento di gruppo che…

Continua a Leggere

Valdorcia a Santo Stefano

In una data inconsueta una delle più belle gare delle nostre zone, la Eco Mezza Maratona della Valdorcia, che torna subito dopo Natale a Pienza. Si parte alle 9:15 dalla piazza principale,  per un percorso sconsigliato ai poco allenati, con…

Continua a Leggere

Programma 2019

Come anticipato stasera alla cena abbiamo svelato le moltissime novità. Dopo l'accordo con 7games (ex Universo Sport) diamo per ufficiale l'accordo con il gruppo "A Piede Libero". Ci aiuteremo a vicenda nelle varie manifestazioni e soprattutto nella nuova e bellissima…

Continua a Leggere
Back To Top