skip to Main Content

Con la scomparsa di Giancarlo Domini abbiamo perso un grande amico – domani i funerali alle 15

Molti di noi sono stati legati a Giancarlo Domini da un'amicizia quasi trentennale e la notizia della sua improvvisa scomparsa ci ha profondamente scosso. Per la nostra associazione è stato un collaboratore prezioso e affidabile. Quando, in occasione delle nostre manifestazioni più impegnative gli abbiamo chiesto di collaborare non era solo per assicurarci la sua evidente destrezza nello svolgere i compiti più diversi, ma anche per condividere la sua naturale allegria. Per noi è stato non solo il collaboratore prezioso ed abile nel rapportarsi con le istituzioni e gli enti del territorio ma soprattutto un amico ricco di spirito. Giancarlo possedeva un carattere amabile e raramente le persone che incontrava si congedavano da lui senza lasciarsi coinvolgere dal suo innato buon umore. Possedeva il dono di inventarsi la battuta giusta per tutti.

Ma Giancarlo è stato soprattutto l'ideatore della Corsa del Ceis, la manifestazione a scopo benefico che si svolge ad Arezzo nel mese di marzo, che coinvolge uomini e donne di tutte le età per la meritoria causa del recupero dei tossico dipendenti e alcolisti.

La cerimonia funebre è prevista per domani (Martedi 30 luglio) presso la Chiesa di Piazza Giotto alle 15.

In accordo con la famiglia raccoglieremo le offerte da donare al Ceis, come se si trattasse di una edizione straordinaria della sua manifestazione più amata, in cui ha dimostrato oltre ad un impegno encomiabile, tutta quella sua nobile passione di mettersi in gioco per gli altri. 

 

GS AMATORI PODISTICA AREZZO

Back To Top