skip to Main Content

ParcoCorsa

Domenica 3 aprile 2011 si correrà in contemporanea in molte città italiane il "Vivicittà", organizzato dalla UISP nazionale in collaborazione con le varie sedi locali e le società podistiche. E' un'occasione ottima di prendere parte ad un gara e di invogliare sempre più gente ad unirsi al movimento podistico, confidando anche in una bella giornata di sole.

In particolare ad Arezzo ci sarà "ParcoCorsa",  che muovendo dal Parco Pertini di Via Giotto tocca il colle del Pionta, il Parco Ducci, sale fino al Prato e scende a Villa Severi prima di rientrare al Parco Giotto, dove sono situati l' arrivo ed il ristoro finale.

Vista la gara di casa come società ci teniamo molto ad essere presenti in massa, per rappresentare in modo significativo la nostra squadra con il maggior numero di atleti.

Vogliamo vedere una "macchia rossa" della Podistica Arezzo nel gruppo  dei partenti, quindi siete invitati ad iscrivervi inviando una mail oppure lasciando un commento qui sotto, entro venerdì 1 aprile prossimo: ci contiamo!!!

Le info sulla gara e sul percorso in questa pagina.

Back To Top