Home > Gare organizzate dalla Podistica Arezzo > I risultati della Ecopasseggiata degli Etruschi

I risultati della Ecopasseggiata degli Etruschi

30 settembre, 2013

Grazie all'impegno di tutti i volontari della nostra squadra, è andata a buon fine un'altra edizione della corsa nei luoghi della storia etrusca nella nostra città. Percorso spettacolare, tempo clemente e grande partecipazione sia alla gara che alla passeggiata. E' doveroso ringrazione gli sponsor e tutti quelli che hanno contribuito all'organizzazione, ma soprattutto grazie a tutti quelli che hanno condiviso con le scarpette ai piedi questa bella manifestazione.

Ecco la classifica con i tempi al traguardo. Noi ce l'abbiamo messa tutta per fare le cose bene, ma se riscontrate qualche errore/anomalia non esitate ad inviare una e-mail a info@corsadelsaracino.it.

Gare organizzate dalla Podistica Arezzo

  1. Francesco T
    29 settembre, 2013 a 14:55 | #1

    Finalmente si è disputata un’edizione podistica, organizzata dalla Podistica, senza velleità differenti da quelle di passare una domenica mattina fra amici. Degno di nota il risultato di Mauro Sacchetti, di diritto nella Top Ten. Ultimo appunto, in queste righe telegrafiche, è il post sulla 10 di Patrignone. Da tempo il nostro blog ha perso di partecipazione, ed una delle ragioni è la “programmazione” degli articoli. Dopo la pubblicazione di una classifica, a maggior ragione se la gara è da noi organizzata, si deve dare tempo perché si sviluppi il forum. Saluti

  2. Gianni Bianchi
    29 settembre, 2013 a 15:05 | #2

    @Francesco T
    Eh si grandissimo Mauro ma anche Federico e’stato veramente bravo,nonostante la pubalgia oggi ha fatto una gran gara!!
    Poi Stefano primo tra’i veterani!! Vi aspetto tutti venerdì sera al Bagnoro per la cena,li anche gli infortunati o chi ha meno voglia di correre non ha scuse….

  3. Lorenzo Bucelli
    29 settembre, 2013 a 16:12 | #3

    Ottima organizzazione stamattina e un paio d’ore veramente piacevoli!

  4. 30 settembre, 2013 a 10:44 | #4

    @Francesco T
    Le opinioni ed i commenti sono sempre importanti, ed è innegabile che il livello di partecipazione ai dibattiti nel nostro sito è calato. Circa le motivazioni però non sono d’accordo che la programmazione degli articoli sia la causa: se devi promuovere una gara la migliore occasione è, secondo me, di metterla in risalto nel giorno dove ci saranno il maggior numero di contatti. Per cercare il sale nel supermercato i clienti girano per gli scaffali, mentre trovano a portata di mano le merendine, i gadget, ecc. Con questo non voglio fare una lezione di marketing e comunicazione, non ho le competenze per dare lezioni a nessuno, ma sarebbero molto graditi contributi e supporto da parte di tutti gli iscritti, perché tenere sempre aggiornato ed interessante un sito monotematico come questo è un lavoro….

  5. CLAUDIO
    30 settembre, 2013 a 17:22 | #5

    Il dibattito e la partecipazione sul sito si sono rarefatti ma questo di certo non è attribuibile a come è gestito.Il nostro sito è uno dei migliori,se non il migliore sulla piazza sotto il profilo dell’informazione a 360 gradi sul mondo delle corse.Voglio dire che qui si possono trovare informazioni non solo su di noi ma anche notizie sugli altri e comunque la funzione principale di un sito ,che ne giustifica l’esistenza è l’informazione per cui non posso che sottoscrivere quanto ha scritto Massimo. Se poi è anche motivo di divertimento tra noi come è stato in alcuni periodi tanto meglio.Tornando alla minore partecipazione di cui parla Francesco dico che il suo intervento può essere stimolante per ricercarne i motivi.Di sicuro molte cose che prima venivano qui socializzate ora passano su altri canali( facebook ).Comunque anche al netto delle polemiche che in alcuni periodi hanno imperversato sul sito, oggi non sfugge questo atteggiamento di maggiore distacco e questo in un momento in cui registriamo grazie al sito il maggior numero di associati di sempre. Può darsi che dipenda dalla situazione generale sempre più cupa che ci spinge a pensare ad altri problemi e non lascia spazio a questioni più leggere.Certo è che una volta dopo una gara come quella di ieri i commenti fioccavano.Eppure ieri è andato tutto bene e alcuni hanno detto che la Eco Etruschi è la più bella gara della provincia di Arezzo.

  6. Egisto Forzini Rinascita Montevarchi
    1 ottobre, 2013 a 20:16 | #6

    Mi rivolgo agli organizzatori della gara podistica Ecopasseggiata degli Etruschi chiedendo perchè non togliete dal vostro sito internet la seguente dicitura che viene messa insieme alle classifiche:
    “se riscontrate qualche errore/anomalia non esitate ad inviare una e-mail a info@corsadelsaracino.it
    infatti io Domenica 29 vi ho inviato una e-mail dicendovi che la classifica era sbagliata ed avete anche risposto che avreste controllato, invece non avete fatto niente alla faccia d di chi ha fatigato per 15 km e non si trova in classifica come se non avesse neanche partecipato alla gara.Ho riscontrato che non ci siamo nè io ( 6° Cl cat. veterani ) nè la Romanelli( 2°Cl. cat. Femmine ) e probabilmente ce ne saranno anche altri che avete dimenticato, ma và bene anche così in fondo il premio di classifica ce lo avete consegnato anche se io avrei preferito il contrario. Sò che non è facile ed ammiro il Vostro impegno ma anche le società a cui apparteniamo forse ci tengono ad avere più atleti possibile nelle classifiche.

  1. Nessun trackback ancora...