Home > Podistica Arezzo > Corri Arezzo 2018 parte seconda

Corri Arezzo 2018 parte seconda

Giovedì 3 maggio 2018 secondo appuntamento in Piazza Giotto con Corri Arezzo, in collaborazione con “Arezzo con i piedi”, per un allenamento podistico di 8 chilometri e camminata da 5 chilometri. Tre i gruppi di corsa (andatura da 5′ min/km, 5’30” min/km, 6′ min/km) ed uno di cammino, iscrizione per tutti e 10 gli appuntamenti 10 € che danno diritto anche ad una maglietta tecnica a ricordo della partecipazione. 

Ritrovo ore 19:30 in Piazza Giotto ad Arezzo, partenza ore 20:00, ristoro finale: serve altro?

Percorso .

Podistica Arezzo

  1. 2 maggio, 2018 a 22:26 | #1

    Mi sono iscritto a Corri Arezzo, però da quanto posso leggere con i tempi che avete messo a Km. 5, 5,30,6,00, mi sembra che lo scopo di Corri Arezzo di fare partecipare tutti quei corridori uomini e donne che lo fanno per salute e che la Domenica si ritrovano per vivere insieme un momento di relax e di conversazione, venga stravolto. Questi tempi sono solo per coloro che partecipano alle gare tutte le domeniche e non per portare più gente a fare sport per divertimento. Pronti via non è una buona politica per fare correre la Città.
    Saluti e buon divertimento.

  2. Fabio Redondi
    3 maggio, 2018 a 7:58 | #2

    Buon giorno
    Chi si iscrive a Corri Arezzo può sapere già prima quali sono le velocità che si tengono quindi se lo fa è consapevole !!! Corri Arezzo nasce per dare la possibilità di fare sport tutti insieme come dimostrano i numeri degli iscritti è chiaro che chi non con corre mai non può pretendere di imparare una volta alla settimana ma occorre maggior impegno !! Chi possiede un minimo di allenamento sa benissimo 6” al km è poco più di una camminata veloce !! Per chi non possiede nessuna base di corsa infatti può fare la camminata visto che abbiamo dei professionisti anche per quella !!! Se volevamo fare come dice lei portare i podisti della domenica forse non lo sa ma i tempi da gara sono altri !!! Se lei è un esperto di corsa grazie del suggerimento altrimenti se di corsa non conosce nulla lasci a gente competente da anni qual è la politica giusta per far correre la città !!! Saluti @giorgio sbragi

  3. 3 maggio, 2018 a 10:16 | #3

    Egr. Sig. Fabio Redondi, io ho settanta anni finiti sono un fondatore della Podistica Arezzo creata un giorno del 1984, ho 58 anni di sport agonistico, 25 di pallacanestro e poi fino ad oggi corriodore, quindi penso che nessuno mi possa insegnare niente, tanto meno Fabio Redondi che non conosco e che avrò il piacere di conoscere se è un atleta della Podistica Arezzo.
    saluti a presto.

  4. redsrunnerwife
    4 maggio, 2018 a 18:04 | #4

    Innanzitutto grazie e complimenti per l’organizzazione e lo sforzo profuso per portare avanti questa bella manifestazione. Sono comunque d’accordo con Giorgio almeno il palloncino dei 6.30 ci dovrebbe essere per dare modo a quelli che vogliono iniziare a correre di cominciare e magari di continuare. 6 a km è troppo forte per chi inizia. Corriamo insieme ma corriamo tutti.

  5. Fabio Redondi
    5 maggio, 2018 a 5:51 | #5

    Buongiorno grazie dei complimenti stiamo lavorando molto per migliorarci giorno dopo giorno !!! Nelle altre 2 edizioni avevamo il palloncino delle 6:30 e il primo anno dopo 3 allenamenti non si è più presentato nessuno mentre lo scorso anno nemmeno mai partito per mancanza di richieste !! Visto come sono andate le altre esperienze quest anno abbiamo deciso di non mettere il palloncino !! Il giovedì io e gli altri membri della dirigenza siamo lì e si può tranquillamente parlare di correzioni o modifiche naturalmente se c’è una nutrita richiesta !! Grazie L aspettiamo il prossimo giovedì Saluti! La @redsrunnerwife

  1. Nessun trackback ancora...