Home > Resoconto eventi > Classifica Ecopassaggiata degli Etruschi 2018

Classifica Ecopassaggiata degli Etruschi 2018

23 settembre, 2018

Bella giornata a Villa Severi, dove si sono ritrovati circa 200 podisti divisi sui due percorsi per la decima edizione della nostra gara settembrina. Nonostante l’inusuale caldo gara molto tirata che ha visto Daniele Brezzi (Trail Running Project) prevalere su Luca Banelli (Podistica Il Campino) e Luca Tognalini (Filirun), primi della categoria B. Aretina anche la vittoria in campo femminile con Emanuela Martinelli (Podistica Il Campino) davanti a Monika Tomaszun (Atletica Sinalunga), più staccata Lorena Piastra (Circolo Dipendenti Perugina). L’inossidabile Lucio Floridi (Podistica Il Campino) primo nella categoria C e Franco Lodovichi (Polisportiva Chianciano) per la categoria D, mentre maglia rossa della Podistica Arezzo con Maria Cristina Muzzi prima nella categoria F. 

E’ Satiliano Metushi (Free Runners Arezzo) il vincitore della distanza corta, superando Mirko Refi Podistica Il Campino) e Ivan Lacrimini (Atletica Sestini)  , per le donne è l’Avis Foiano che riporta l’alloro con Daniela Menchetti, seconda Nicoleta Badica (Atletica Sestini) terza Cinzia Felici (Filirun). 

Ottima anche la partecipazione alla camminata ludico-motoria che ha portato il gruppo a “scoprire” la collina di Castelsecco: un po’ impegnativa ma la vista delle mura ed il panorama sulla città avrà sicuramente ripagato la fatica dell’ascesa.

Non potendoli citare tutti un ringraziamento a tutti quelli che hanno partecipato, grazie anche a tutti quelli che si sono prestati per fare si che la macchina organizzativa funzionasse al meglio. Sembra normale ma la buona riuscita di un evento simile non è affatto scontata, quindi complimenti a tutti. Adesso inizia il lavoro per la Torre di Gnicche 2019, sarà un appuntamento speciale.

Classifica 19 e 11 chilometri.

Resoconto eventi

  1. Fabrizio Sisi
    24 settembre, 2018 a 14:01 | #1

    Ma i tempi??

  1. Nessun trackback ancora...