skip to Main Content

Gnicche 2010

Anche la 5^ Edizione della "Torre di Gnicche" è alle spalle, con oltre 550 atleti (tra i junior, competivi  e non) si sono ritrovati questa mattina al parco di Villa Severi.

Una partecipazione oltre le più rosee aspettative, che gratifica la Podistica Arezzo per l’impegno profuso nell’allestimento della manifestazione.

La gara dura e spettacolare, si è svolta in una bella mattinata, soleggiata ma fredda, in un tracciato ecologico  molto bello dal punto di vista del paesaggio, che speriamo sia stato apprezzato dai podisti.

La vittoria tra gli uomini è andata al  forte rappresentante dell’atletica Vinci –  Fabrizio  Becattini  che ha percorso i 12 km e mezzo della gara in 43'07",  distaccando di circa 1 minuto   e 40    un tris di atleti  formato da Anaclerio Dario (Rinascita Montevarchi) Volpi Cristian (Policiano) e Bandini Simone (Tiferno Runners), arrivati  ex-equo.

In campo femminile si è imposta  Paola Garinei  (Avis Perugia) davanti a Daniela Furlani (Uisp Chianciano) e Francesca Liberatori (Atletica Sestini Arezzo).

Anche le gare dei ragazzi hanno avuto un buon riscontro di partenti, con premi per tutti, nello spirito del gioco e del divertimento che lo sport deve avere.

Un grazie ai podisti che hanno partecipato alle gare, ed a tutti quelli che hanno reso possibile la riuscita della manifestazione.

Classifiche 
Generale Assoluti Veterani Argento Assolute Veterane Junior


 Hanno collaborato

– per le foto: "Gli Incredibili Hulke"  di Arezzo

– per gli articoli sportivi: Motus Sport di Arezzo   www.motusport.it

Alcune foto in anteprima

[nggallery id=47]

Back To Top