skip to Main Content

Memorial Annetti

Più di cento i partecipanti alla corsa podistica "14° Memorial G. Annetti". Percorso molto difficoltoso ma stupendo per un totale di 18 km nell'immediata periferia di Arezzo.


Partenza alle ore 9.30 dallo Stadio "Città di Arezzo". Il percorso della gara prevede il passaggio prima dal centro abitato di Bagnoro, dove inizia la stada leggermente a salire,  quindi si giunge in  località Gragnone  e da qui, appena passato il centro abitato  iniziano i 5 km di dura salita alla scalata del monte Lignano.

Passato il valico di Lignano aspetta una scoscesa discesa, molto impegnativa che dura quasi 5 km.  Si attraversa località Rigutinelli prima di arrivare al paese di  Rigutino ed imboccare la "statale 73" in direzione Policiano, e dopo altri 3 estenuanti chilometri, il tanto ricercato traguardo degli effettivi 18 km all'interno della Polisportiva di Policiano. Dei corridori della "Podistica Arezzo": 10° assoluto e 3° di cat. è arrivato Lorenzo Alberti col tempo di 1h10'25'', a seguire 17° assoluto Aldo Soldini col tempo di 1h13'28'', quindi Goga Kastriot al 29° posto col tempo di: 1h17'15'' e Gianluca Belli, 61^ (14^ di categoria) in 1h26'14". Tempi e piazzamenti confermano il buono stato di forma e la crescita dei nostri atleti, bravi a tutti (in modo particolare a Gianluca): le sedute con il coach Borgogni si dimostrano efficaci!

In campo maschile vittoria del forte Filippo Occhiolini (Up Policiano) in  1h03'41", in campo la bravissima Paola Garinei ha chiuso con 1h18'46", prima donna e 35^ assoluta.

[nggallery id=61]

. Classifica.

Back To Top