skip to Main Content

La bella Lucignano

  La seconda " Sgambata ecologica di Lucignano"  ha visto alla partenza un centinaio di  partecipanti (novantasette per la precisione , niente male per una non competitiva) e si è svolta in una giornata ideale per correre. adverse reactions bactrim…

Continua a Leggere

Senza parole

  Non ne conosco la provenienza, ma questa immagine è troppo bella..... Colgo l'occasione di ricordare a tutti che i nuovi completi da gara (estivo, invernale, tuta) sono disponibili per prenderne visione e provare la taglia presso il negozio Motus di…

Continua a Leggere

Completi da gara

IMPORTANTE Per poter fare un ordine unico, le richieste per le nuove divise da gara (tuta intera, completo invernale, completo estivo) devono arrivare entro venerdì 27 novembre 2009. La Società invita pertanto tutti gli interessati all'acquisto a prendere visione dei…

Continua a Leggere

Riunione società podistiche

 Nell'incontro dello scorso 6 novembre 2009, in Arezzo, si sono incontrati i responsabili delle squadre podistiche: - Rinascita Montevarchi - Podistica Il Campino (Castiglion Fiorentino) - Subbiano Marathon - Atletica Sinalunga - Atletica Sangiovannese - Atletica Futura - Amatori Podistica…

Continua a Leggere
Back To Top