skip to Main Content

Infrasettimanale

Mercoledì 30 giugno 2010 trasferta per la notturna a Pieve di Sin what phone number is thisalunga, iscrizione gratuita, premio di partecipazione pici e bicchiere di vino. phone number 200mcg hyperthyroidism2c synthroid Corsa campestre di 5 km in circuito (dentro…

Continua a Leggere

Fine giugno 2010

Con diverse gare in calendario, e con una temperatura ancora accettabile per correre, si movimenta la classifica del Trofeo Tre Stelle 2010. Venerdì sera a Tegoleto al "Circuito della Torre" alcuni dei nostri podisti hanno preso parte alla classica serale,…

Continua a Leggere

Foto S.Andrea

Sono arrivate le foto della "Metti in Piazza lo Sport", dello scorso venerdì 4 giugno 2010. La manifestazione ha avuto successo, la serata è stata bella, il Quartiere ha vinto il Saracino in notturna, difficile fare meglio. Prima della prossima…

Continua a Leggere

Di corsa … a cena

Un gruppo di podisti, praticanti ed a riposo, una serata conviviale, vino e carne di qualità: gli ingredienti per passare una serata in compagnia, condividendo le esperienze di corsa ma non solo.  La carne fornita dall'ottimo Alfredo Bassi, al quale…

Continua a Leggere
Back To Top