skip to Main Content

Gare in scadenza

Per chi ha già pianificato la propria attività per la prossima stagione autunnale, vi ricordiamo che ci sono alcune scadenze per beneficiare dell'iscrizione a prezzo glucotrol xl 10 mg 2 tablets once dailyagevolato. In particolare: - Maratonina della Città di…

Continua a Leggere

Infrasettimanali

Due gare in notturna in questa settimana, in due borghi molto caratteristici, il prossimo giovedì 29 luglio 2010: - 11^  Spruzzi d'estate a Castelnuovo Berardenga (Si), gara di  7,5 km search for phone number map 2 of reverse searchcon partenza…

Continua a Leggere

Ecomaratona ed altro

Il resoconto delle gare del fine settimana: - a Montegonzi (Ar) gara in notturna venerdì 23 luglio, buona la partecizpazione dei nostri atleti, in particolare evidenza Verini, Lisi Vaiani ed Alberti (aspettiamo commenti e classifica). - a Rigaiolo (Si), gara…

Continua a Leggere

Buone notizie

E' sempre un piacere dare queste notizie: è nata Camilla Scarpelli, per la gioia di babbo Giulio e mamma Beatrice. phone book 250mg cephalexin dog Alla famigliia i migliori auguri del GS Amatori Podistica Arezzo. map 2 of reverse search…

Continua a Leggere

Nuovo preparatore atletico

Con questo comunicato si ufficializza che a partire dal prossimo mese di settembre la nostra squadra potrà avvalersi, assieme all'opera del direttore tecnico Mencarelli, anche della collaborazione di un preparatore atletico che fornirà tabelle personalizzate a tutti i componenti della nostra squadra . La persona che…

Continua a Leggere
Back To Top