skip to Main Content

Memorial Annetti

Più di cento i partecipanti alla corsa podistica "14° Memorial G. Annetti". Percorso molto difficoltoso ma stupendo per un totale di 18 km nell'immediata periferia di Arezzo. premarin Partenza alle ore 9.30 dallo Stadio "Città di Arezzo". Il percorso della…

Continua a Leggere

La Chianina

Si è tenuta giovedi 23 settembre con partenza alle ore 18.00, presso il centro sportivo "I Tigli" di Montepulciano Stazione,la prima edizione della gara podistica di km 9,200, nel contesto della 6^ Sagra dell'Ocio.  La corsa podistica organizzata dall'associazione dilettantistica…

Continua a Leggere

Marcialonga Monterchiese

Nuova edizione della "Marcialonga Monterchiese",  gara podistica di cartello degli anni 70, fortunatamente ripresa appunto quasi trent'anni dopo. 12 km non facili, ma comunque splendidi, perchè corsi attraverso la suggestiva campagna tiberina. index of reverse search confido di Dei nostri…

Continua a Leggere

Video Etruschi

Sono disponibili le immagine della corsa di sabato 18 settembre 2010, girate e montate da Lorenzo Bronzi, che ringraziamo per l' ottimo lavoro svolto. what phone number is this index of reverse search brand com cum name pharmacy silagra us…

Continua a Leggere

Fine settembre

Tempo di vendemmia, e forse per sfuggire alle incombenze agricole che gli organizzatori delle manifestazioni si sono dati molto da fare in questo periodo, per offrire ai podisti una vasta gamma di distanze tra le quali sce 0 herbal viagragliere.…

Continua a Leggere

Di padre in figlio

Grazie a Lorenzo Alberti, riceviamo una foto di qualche anno fa (come si capisce da alcuni particolari, basta guardare le auto)   Un'immagine del 1978 della gara podistica di 15 km la "Traversata Aretina" organizzata dalla vecchia società "G.s. Arredamenti…

Continua a Leggere
Back To Top