skip to Main Content

Frank al lago

Il racconto di Franco Lodovichi sulla corsa di Gragnano, della scorsa domenica Ieri sono andato a correre a Gragnano in quel di Sansepolcro , era la 2° edizione e per me la prima volta, mi e' piaciuta molto, anche se…

Continua a Leggere

ParcoCorsa

Domenica 3 aprile 2011 si correrà in contemporanea in molte città italiane il "Vivicittà", organizzato dalla UISP nazionale in collaborazione con le varie sedi locali e le società podistiche. E' un'occasione ottima di prendere parte ad un gara e di…

Continua a Leggere

Resoconto di Montedoglio

In una bella giornata di primavera si è disputata a Gragnano la 2° edizione dell’Ecocorsa  del lago. La manifestazione ha visto in campo maschile il netto successo di un brillante  Filippo Occhiolini per i colori dell’ U.P. Policiano, in campo…

Continua a Leggere

Montedoglio 2011

La classifica della corsa di questa mattina a Gragnano casa vacanze ciprodi Sansepocro. Per la nostra squadra una grande soddisfazione, con la nuova arrivata Maria Chiara Parigi che ha colto la vittoria con 51'37", davanti a Lucia Boncompagni (U.P. Policiano…

Continua a Leggere

Sport e alimentazione

Martedì 19 aprile 2011, presso la sede storica del "Quartiere di Porta S. Spirito", alle ore 21:00, si terrà una conferenza, che presieduta dal Dottor Pierluigi Rossi. La serata è organizzata dal circolo ricreativo del Quartiere stesso in collaborazione con…

Continua a Leggere

Ultima di marzo

Torna l'ora legale nella notte tra sabato e domenica, ma non cambia l'orario delle gare previste per il fine settimana, quindi occhio a rimettere la sveglia! index of phone lookup In particolare domenica mattina ci sono diverse manifestazioni: Gragnano di…

Continua a Leggere

Lorenzo Alberti

Un bersagliere: questa è la prima immagine che viene in mente pensando a Lorenzo, che non pare essere condizionato da tattiche o strategie quando si presenta al via delle corse. reverse search Niente calcoli: finché il fiato regge e le…

Continua a Leggere
Back To Top