skip to Main Content

Primi di settembre 2011

Ritornano alcune gare molto interessanti del mese di settembre, alle quali faremo l'iscrizione come squadra. phone directory index of phone lookup action of ampicillin buy female viagra Venerdì 2 settembre 2011, a Rapolano Terme (Si), 5^ Torri in Notturna, 9…

Continua a Leggere

Tecnica di corsa

Spesso si tende a dare molta importanza al numero di allenamenti, all'intensità ed alla durata, intesa come numero di km percorsi, trascurando altri aspetti niente affatto secondari: il respiro e soprattutto la tecnica di corsa. Riuscire a migliorare il movimento…

Continua a Leggere

Iniziativa di solidarietà

Iniziativa di solidarietà per aiutare una persona speciale: Camilla Veroni.  Camilla si occupa da anni, mettendo a disposizione la propria casa, di bambini di ogni eta’ che per problemi sociali/ legali sono temporaneamente distaccati dalle famiglie di appartenenza dal tribunale…

Continua a Leggere

Carrera Grupos LT

Ultimi aggiornamenti dall'Argentina, dove il nostro Pietro Verini fa parte di un bel team, di cui ci manda foto e qualche notizia. Questa e' la foto del mio gruppo podistico in argentina... e' una parte perche' siamo molti di piu'.…

Continua a Leggere

Oasi della corsa

Quella di Chiani è stata la prima gara pomeridiana senza l'assillo del grande caldo: un piacevole vento ha finalmente allentato la morsa dall' afa che ci ha accompagnato nei giorni scorsi. phone number Al Circolo Oasi si sono presentati al…

Continua a Leggere

Foto Memorial Randellini 2011

Ecco le foto della corsa dello scorso martedì, scattate da Denise Quintieri, che ringraziamo di nuovo per la grande disponiblità e per l'impegno profuso, ormai è un'aretina acquisita! Foto. Le foto sono belle, i soggetti purtoppo sono quelli, non si…

Continua a Leggere
Back To Top