skip to Main Content

Corsa dei Santi a Roma

MOTUS è uno dei punti vendita running ove è possibile effettuare le iscrizioni alla 4^ edizione della Corsa dei Santi del prossimo 1° Novembre, con partenza ed arrivo in Piazza San Pietro a Roma. phone book I percorsi sono da…

Continua a Leggere

Trekking urbano 2011

Un'interessante inizativa si rinnova anche quest'anno: lunedì 31 ottobre prossimo, con partenza da Piazza della Libertà, anche ad Arezzo si terrà l'VIII "Trekking Urbano" per le vie del centro storico. chloramphenicol 1 100 acai juice Quest'anno il tema "Trekking tricolore…

Continua a Leggere

Foto EcoEtruschi 2011

Ecco una serie di gallerie messe a disposizione da Claudio Massaini dell'Associazione Castelsecco, che ha collaborato alla realizzazione della manifestazione dello scorso 17 settembre 2011. book brand cialis de guest name online order site acne tetracycline treatment Foto di Roberto…

Continua a Leggere

38 Berlin Marathon

Al traguardo di una tra le più famose maratone del mondo, dove fu siglato l'attuale record del mondo sulla distanza, sono arrivati un numero incredibile di podisti, ben 32.992, capitanati da Patrick Makau (Kenia - 2h03'38")  che ha vinto la…

Continua a Leggere

Foto Castelsecco 2011

Gli amici dell'Associ azi reverse directory what phone number is thisone Castelsecco, che ci hanno dato un bella mano nella realizzazione della terza Ecopasseggiata degli Etruschi, hanno scattato un po' di foto durante la gara. Li ringraziamo per avercele messe…

Continua a Leggere
Back To Top