skip to Main Content

Bella giornata per i colori Biancorossi

Una festa per gli amanti delle corsa, la città invasa da un migliaio di podisti, supportati da una mattinata ideale che ha favorito ottimi riscontri cronometrici per i nostri atleti, moltissimi dei quali hanno stabilito il loro personale sulla distanza, a cominciare dal campione Sociale Roberto Farinelli che con 1h 19 e 55 si è migliorato di oltre 2 minuti.

Ma generale, come accennato poc'anzi la soddisfazione dei nostri, anche di chi non è riuscito nell'impresa di migliorarsi, per il clima di festa e di allegria che si è respirato fin dalla consegna dei pettorali presso il fantastico ritrovo del Quartiere di Porta Santo Spirito, di cui hanno beneficiato anche podisti di altre squadre.

Un ringraziamento particolare a Lorenzo Alberti ideatore della simpatica iniziativa e a Leonardo Catalani che si è reso disponibile a consegnarli fin dal giorno prima presso il suo negozio di parrucchiere,alleggerendoci un po'. Ottima l'organizzazione della manifestazione da parte della Polisportiva di Policiano. Da indurre a qualche riflessione, il comportamento di certi automobilisti  a dir poco nervosi che si sono scagliati perfino contro i vigili urbani, che è apparso  francamente incivile. Molti avrebbero bisogno di ritornare a scuola di educazione civica. Ottima giornata anche per quelli di noi che hanno gareggiato al trail del  Conero con una strepitoso Federico Vaiani, terzo della classifica assoluta e anche tutti gli altri assai competitivi. 

 

witko 55   

Back To Top