skip to Main Content

Invernalissima 2011:Pioggia di Personali

Una manifestazione quella di Bastia organizzata anno dopo anno in maniera esemplare, che non a caso continua a crescere di consensi e di partecipazione. Dalla scorsa edizione ha adottato un nuovo percorso, molto più bello e  scorrevole. La tradizione vuole che questa gara si corra sempre in un clima di freddo polare ma oggi il grande spirito è stato clemente e la corsa si è svolta in una mattina di freddo accettabile. Se non altro i podisti hanno trovato giovamento dalla completa assenza del vento che di sicuro ieri sera  aveva impensierito quelli più bellicosi. I risultati non sono mancati.

Non vorrei dimenticarmi di  qualcuno ma di certo questi qui (Soldini ,Sguerri,  Pasqui, Fabbroni, Nunziati, Sadotti, Andrea Falsini, Graziotti e Martinelli ) o hanno fatto il personal best o sono rien trati

tra i premiati nelle rispettive categorie. La nostra squadra è risultata anche tra quelle premiate nella speciale classica a punti.

Il pranzo finale è stato più che degno e si è svolto in una bella atmosfera.

Unico rammaricodella giornata odierna è stato  quello di non aver potuto schierare  la nostra atleta di  punta, Chiara Parigi, perchè indisposta.    

Witko 55             

Back To Top