skip to Main Content

Verso Cortina-Dobbiaco

In questi giorni sono stati pubblicati post molto partecipati. Mi riferisco sia a quello avente come oggetto la tragedia di Fabio e Maurizio, sia quelli relativi alla Scalata al Castello. Senza tornare nel merito, e volendo fare una valutazione a…

Continua a Leggere

Qualcuno fa da gobbo

Gli argomenti e i toni usati da alcuni non meriterebbero risposta  ma siccome questo sito risulta assai visitato risponderò per tutti quelli che potrebbero farsi un'idea sbagliata della situazione. Spero inoltre che queste righe vengano lette attentamente .Il dato di…

Continua a Leggere

Maggio mese della scarpa

Da Motus, nostro partner tecnico, grande promozione su tutti i modelli di scarpe running  disponibili. Sconti dal 30% al 40% solo per i tesserati della Podistica Arezzo fino al 31 maggio 2012. Tutte le info in negozio, Via Guadagnoli ad…

Continua a Leggere

Lago di Montepulciano

Sabato 2 giugno 2012 alle ore 9:30 gara di 13 km al Lago di Montepulciano. Chi vuole partecipare è pregato di lasciare un commento a questo articolo oppure di inviare una e-mail a info@corsadelsaracino.it .    Volantino. Iscritti Podistica Arezzo 02/06/12…

Continua a Leggere
Back To Top