skip to Main Content

La Parigi trionfa a Bassano del Grappa

Clamorosa affermazione della Parigi a  Bassano del Grappa  dove si aggiudicata per distacco dopo 46 durissimi chilometri il  "Trail degli Eroi". A meno di tre settimane dal  rientro alle competizioni la Parigi si dimostra ancora una volta atleta di grande…

Continua a Leggere

Info Lignano Trail 2012

Alcune importanti notizie sul I° LIGNANO TRAIL E' stata stipulata convenzione con due Hotel e con una struttura di ospitalità di cui forniamo gli indirizzi e i n° di telefono ai quali gli atleti e loro accompagnatori potranno rivolgersi direttamente…

Continua a Leggere

Maratonina del Chianti

Si raccolgono adesioni per l'iscrizione alla maratonina del Chianti che si correrà domenica prossima 30 settembre a Siena con partenza alle ore 9.La gara è valevole per il campionato regionale Uisp di mezza maratona. Il ritrovo è fissato alla scuola…

Continua a Leggere

ArezzoAbilia

Gara podistica ma non solo al Parco Pertini di Arezzo la scorsa domenica mattina. Sul podio maschile Caruso Andrea (U.P. Policiano Arezzo Atletica) davanti al compagno di squadra Filaj Perparim e Taouss Rachid , mentre tra le ragazze Romanelli Daniela…

Continua a Leggere

Lago di Chiusi 2012

Buona prova dei nostri atleti alla gara di domenica a Chiusi, con in evidenza Chiara Parigi seconda e Federico Lisi Vaiani 12 (3^ di categoria). Molto bene tutti i componenti della spedizione, come detto Federico  1h13'34", poi Gilberto Sadotti  (30^…

Continua a Leggere

Mezza di Bologna

Un manipolo di podisti aretini sotto le Due Torri, per la mezza maratona di Bologna di domenica 16 settembre 2012.  Il nostro Gianni Bianchi ha chiuso al 144^ posto con 1h29'34",  441^ Fabrizio Graziotti 1h38'22" che ha vinto il derby…

Continua a Leggere
Back To Top