skip to Main Content

ArezzoCorre

In genere mi alleno correndo al Parco Ducci, comunemente detto Parco dei Carabinieri. Incontro spesso persone che corrono, qualcuno in compagnia e qualcuno da solo, ma sono pochi quelli che si vedono con una certa continuità.  Mi è venuto in mente che forse organizzando un gruppo con un appuntamento fisso, si potrebbero stimolare i corridori occasionali e quelli che vogliono provare ma da soli proprio non ce la fanno.

Mettendo un "tutor" della nostra squadra a disposizione (a rotazione) a guidare il gruppo in poco tempo correre in compagnia potrebbe diventare una piacevole abitudine per molti, scambiando esperienze ed impressioni o semplicemente chiacchierando.

L'andatura di corsa non sarà elevata, indicativamente 5 minuti a km (o 12 km/h) per un tempo variabile da 40 minuti ad un ora, da regolare in funzione del livello dei partecipanti, e le giornate potrebbero essere il pomeriggio di martedì alle 18:30 e giovedì alle 19:00. Compatibilmente con gli impegni di lavoro io mi offro per gestire il giovedì, chi si propone per darmi una mano?

 

Mazu_wizard

Back To Top