skip to Main Content

Tuscany Crossing

Prima edizione della Val d'Orcia Tuscany Crossing, gara sui 100 km nello spettacolare scenario della campagna senese. Tra le varie distanze c'era anche 50 Km in coppia, nella quale Cinzia Bertasa e Maria Chiara Parigi hanno concluso al primo posto…

Continua a Leggere

Animo animo

Si sono preparati bene, con cura dei dettagli per essere pronti al via dell'edizione 2013 della Rock'n'Roll Madrid Marathon, Gianni Bianchi e Leonardo Catalani ed hanno ottenuto un buonissimo risultato in coppia, intorno alle 3h09'. Molto bravi anche i loro…

Continua a Leggere

Novità ministeriali

Indipendentemente da ogni valutazione politica, c'è da salutare con soddisfazione la nomina di Josefa Idem a Ministro dello Sport. La campionessa di origine tedesca porterà una esperienza ed competenza, importante per ricoprire il ruolo per lei nuovo: in bocca al…

Continua a Leggere

Samuele a Padova

Seconda partecipazione alla Maratona per Samuele Scartoni, che domenica 21 ha corso a Padova la Maratona di Sant'Antonio. All'arrivo in Prato da Valle il nostro portacolori ha segnato il tempo di 3h43'22" (785^). Complimenti per la bella prestazione! La vittoria…

Continua a Leggere
Back To Top