skip to Main Content

Scalata al Castello: amatori

La gara degli amatori, che ha preceduto il circuito degli elite, ha visto il dominio degli atleti dell'UP Policiano. Vittoria per Perparim Filaj che in 33'41" ha preceduto il compagno di squadra Alessandro Annetti (34'02") e Francesco Cerrini (Tiferno Runners…

Continua a Leggere

Deejay Ten

Un gruppo numeroso quello dei podisti aretini alla manifestazione organizzata da Radio Deejay a Firenze. Tra i "top" c'era anche questo poker, molto molto agguerrito....

Continua a Leggere

Domenica di fine maggio

La tradizione ed il nuovo domani, in una giornata che non promette niente di buono. Tradizione ad Arezzo con la 41^ Scalata al Castello (sito), che porterà nel centro di Arezzo gli amatori (partenza alle ore 17:00) e i professionisti…

Continua a Leggere

Annullato il Trail di Annecy

Il trail di Annecy (Alpi francesi), programmato per domani, è stato annullato dagli organizzatori a causa di una forte nevicata fuori stagione che si è abbattuta sulle montagne. Alla gara avrebbero dovuto partecipare anche le atlete azzurre convocate per il …

Continua a Leggere

Pizza al Bagnoro

Con l'occasione di organizzare la prossima "Corsa della Ciliegia" venerdì 24 maggio 2013 pizza in compagnia prezzo il Circolo Sociale di Bagnoro. Le adesioni devono pervenire entro giovedì mattina (ore 13:00) in modo da permettere di organizzare come si deve…

Continua a Leggere

Boscatello 2013: i risultati

Verini, Farinelli, Vannuccini, Refi, Prosa e via via tutti gli altri, questo l'ordine di arrivo della "Corri al Boscatello" di ieri. Tra le donne Roberta Lachi (Atletica Sestini) prima davanti a Francesca Barneschi (Podistica Il Campino) e Patrizia Lacrimini (Marathon…

Continua a Leggere
Back To Top