skip to Main Content

ChocoMarathon

Una bella giornata come quella di ieri non lasciava proprio scelta: impossibile restare in casa, tutti fuori a correre (naturalmente quelli che potevano). Infatti oltre al gruppo presente alla Maratonina domestica, mezza maratona anche a Perugia, in concomitanza con l"Eurochocolate. …

Continua a Leggere

Movimento ed andamento

A prescindere dalla giornata di oggi, dove si terrà quella che, almeno per numero di partecipanti, è la principale manifestazione della provincia, guardandomi intorno negli allenamenti settimanali ho l'impressione che il movimento podistico aretino, cresciuto negli ultimi anni abbia quantomeno…

Continua a Leggere

Incontri di sport

In concomitanza con la Maratonina di Arezzo, sono in calendario alcune manifestazioni collaterali, tra cui un incontro sabato sera alle 19:30 con il Dott. Luca Speciani che parlerà sul tema farmaci e sport Programma dettagliato.

Continua a Leggere

Arrivo Corripuglia

Domenica estiva a Puglia dove si sono sfidati nei circuito tutto saliscendi intorno al paese circa 150 atleti (oltre alle categorie giovanili), tra cui anche alcuni dei nostri. Vittoria per Attilio Niola (Uisp Chianciano) davanti a Giuseppe Cardelli (U.P. Policiano)  e…

Continua a Leggere

Passeggiata alla Fiera 2014

Nuova versione del percorso della Passeggiata alla Fiera, e vittoria di Emanuele Fadda (Atletica Castello) 40'50" che ha preceduto Attilio Niola (Uisp Chianciano) 41'12" e Alessandro  Annetti (U.P. Policiano) 42'57". In campo femminile Laura Ricci (Calcestruzzi Corradini Excelsior 45:48") davanti…

Continua a Leggere
Back To Top