skip to Main Content

Camminata della Valdichiana 2015

Giornata strepitosa di primavera, quella che a visto diversi podisti affrontare la seconda edizione della "Camminata della Valdichiana". Non hanno camminato affatto i primi 4, Alessandro Annetti, Perparim Filaj, Simone Lanzi ed il nostro Daniele Brezzi, tutti ricompresi in un…

Continua a Leggere

A Siena un monte di podisti

Classica gara ieri mattina a Siena, con partenza ed arrivo in Piazza Salimbeni, sede storica del Monte dei Paschi di Siena. Tanta partecipazione alla gara, con quasi 300 arrivati tra gli adulti, ed una qualificata presenza di atleti di buon…

Continua a Leggere

Non siate timidi!

Maratona, trail, percorsi avventura. Ogni settimana tanti podisti si cimentano in sfide grandi e piccole, che è bello condividere. Inviate il vostro racconto e le foto, saremo lieti di pubblicarle sul nostro blog. Ci rivolgiamo specialmente gli esordienti nella maratona…

Continua a Leggere

La domenica si corre

Domenica 29 marzo 2015, oltre al cambio dell'ora legale, sono previste alcune manifestazioni podistiche. In particolare tre: - A S.Zeno, la "2 Camminata della Valdichiana" di 14 km - A Mercatale Valdarno, vicino a Montevarchi, "Corsa delle Palme" di 10…

Continua a Leggere

Trail Valli Etrusche 2015

Molto impegnativo il trail delle Valli Etrusche di domenica, che ha visto protagonista assoluta la nostra Maria Chiara Parigi che ha vinto nettamente la gara sui 56 chilometri. Classifica. I nostri impegnati nella 14 chilometri, in parte qui ritratti nella foto, si…

Continua a Leggere

Ecocorsa del Lago

Grande partecipazione per la corsa a Montedoglio la scorsa domenica, vinta da Yassin El Kalil (G Point) e Paola Garinei (Avis Perugia). La nostra pattuglia, in ordine di arrivo 27 SADOTTI GILBERTO 47'16 42 AGOSTINELLI ANDREA 49'14 71 CHIANUCCI MAURIZIO…

Continua a Leggere
Back To Top