skip to Main Content

Camminata del 2 giugno

Martedì 2 giugno 2015 ad Arezzo si svolgerà una camminata organizzata dall'Associazione Respirovita, cui vi inviatiamo a partecipare numerosi per sostenerla. Il ritrovo è per le ore 10:00 a Gragnone, vicino alla famosa "Botteghina", e si partirà seguendo il percorso…

Continua a Leggere

Lago di Montepulciano

Bello il posto, ottima l'organizzazione e tosto il percorso: gli ingredienti per esserci martedì 2 giugno 2015 ci sono tutti. L'Ecogiro intorno al Lago di Montepulciano porta atleti dalle provincie di Siena, Perugia ed Arezzo, che si sfideranno percorrendo una…

Continua a Leggere

Freccia d’argento

Una freccia! Come altro definire Paolo Stocchi che a Jesolo sabato sera ha ritoccato il primato personale sulla mezza maratona, arrivando 14^ assoluto in 1h14'44". Per dare un'idea del livello della manifestazione basta questo dato: Ruggero Pertile, maratoneta olimpico a…

Continua a Leggere

Classifica Boscatello

Tanta gente ieri a Castiglion Fiorentino, per la Corri al Boscatello. Matteo Paganelli (UISP Chianciano) e Francesca Barneschi (Podistica il Campino) hanno prevalso sugli avversari, ma ottime prove anche da parte dei nostri.   Classifica dal sito dell'organizzatore.

Continua a Leggere
Back To Top