skip to Main Content

VII Memorial Randellini

Stravince l'azzurro fois. Annetti secondo. Barneschi prima donna. Filaj primo over 50. Tonelli primo over 60.la giovane Mazzierli prima al "traguardo volante donne". Anche quest'anno la gara podistica del Quartiere di Porta Santo Spirito "VII° Memorial Lorenzo Randellini" ha ottenuto…

Continua a Leggere

Le mezza in 10

Bella iniziativa della Subbiano Marathon, che ha organizzato la prima edizione di una gara podistica a squadre. Si tratta di coprire la distanza della mezza maratona, ventuno chilometri e 97 metri, divisa in frazioni da 2.100 metri corse da 10…

Continua a Leggere

Memorial Randellini 2015

Giovedi 27 agosto 2015 torna la  "Corsa del Quartiere 2015 - VII memorial Lorenzo Randellini". Quest'anno è stato approntato un nuovo percorso di 8 chilometri interamente pianeggiante, con partenza e arrivo in Piazza San Jacopo alle ore 21:00. Un'altra interessante novità: "traguardo volante" al 2°…

Continua a Leggere

Marco Pordoi

Mentre taglio con la forchetta una torta sacher ripenso con piacere a questa mattina. Fuori il tempo è chiuso e nel rifugio dove ci troviamo assaporiamo atmosfere invernali. Il Ferragosto dei gavettoni è lontano nei ricordi che nello spazio. La…

Continua a Leggere

PASSO PORDOI

E’ uno dei 4 passi interessati dalla Strada delle Dolomiti, costruita all’inizio del ‘900 per collegare Bolzano con Cortina e favorire lo sviluppo turistico delle valli ladine. Dal centro di Canazei 28 splendidi tornanti, cari agli appassionati delle due ruote,…

Continua a Leggere
Back To Top