skip to Main Content

Pato meraviglia

Ancora una grande prova per Filippo Fabbroni, che ha chiuso oggi la Frankfurt Marathon in 2h59'39", che gli vale il 932^ posto nella classifica finale. Una bella maratona che ha visto Arne Gabius segnare il nuovo record nazionale tedesco e quasi…

Continua a Leggere

Podistica al Chianti

Non è una nuova ricetta, ma l'effetto della partecipazione dei nostri all'Ecomaratona del Chianti, corsa ieri a Castelnuovo Berardenga. Nella maratona ben 6 atleti al traguardo: 23 (3^ di categoria) Gilberto Sadotti  in 3h40'09" 67 (10^ di categoria) Enrico Sguerri in 3h59'15" 86 (vincitrice della…

Continua a Leggere

Daniele e gli altri

Guardando i risultati della recente mezza maratona di Arezzo, leggendo solo i risultati vista  mia condizione di riposo forzato, senza quindi aver vissuto direttamente la giornata o aver potuto parlare con i protagonisti, traggo diversi spunti interessanti. Intanto il numero di…

Continua a Leggere

55 volte: Bravo!

Alla gara di ieri ad Arezzo grande partecipazione, con la nostra squadra tra le protagoniste con 55 arrivati nella gara competitiva. A tutti, pur sottolineando delle grandi prestazioni da parte di alcuni, i complimenti meritati. La lista dei nostri, con…

Continua a Leggere
Back To Top