skip to Main Content

Progetto Campo Scuola

Come emerso nella riunione generale dello scorso gennaio, c'è la volontà di ricreare un punto di riferimento, di aggregazione per tutti gli iscritti alla nostra associazione. Questo punto è stato costituito in passato dal Campo Scuola di Via Fiorentina, che…

Continua a Leggere

Trail Valli Etrusche

Per tutti gli interessati ricordiamo che il 29 febbraio scade il termine per l'iscrizione agevolata al "Trail delle Valli Etrusche", che si corre il 20 marzo 2016 nelle colline comprese tra i comuni di Castiglion Fiorentino e Cortona. ULTRA TRAIL…

Continua a Leggere

Farmaci e corsa

Ecco le prime immagini della farmacia "Maestà di Giannino", inaugurata sabato 20 febbraio scorso ad Arezzo. Tra i soci anche il farmacista maratoneta Alfredo Cottini, attivo elemento dell'Amatori Podistica, che unisce quindi alla conoscenza dei prodotti l'esperienza di corsa per…

Continua a Leggere

Trail dei Tre Conventi

Guardando la classifica finale della terza edizione del Trail dei Tre Conventi salta subito all'occhio la prestazione del nostro Gilberto Sadotti, che di un soffio non sale sul podio, quarto in  2h12'34". Ha vinto in 2h06'23" Federico Falsini  (Trail Running Project), secondo  Valentino…

Continua a Leggere
Back To Top