skip to Main Content

Domenica di servizio

Domenica 5 febbraio 2017 in occasione della "Torre di Gnicche" per molti dei nostri associati sarà una domenica di servizio, per permettere una riuscita ottimale delle manifestazione. Sarà anche un momento per ritrovarsi, non necessariamente per lavorare ma anche per…

Continua a Leggere

Iniziative Torre di Gnicche

Come avete potuto notare, quest'anno il gruppo della Podistica Arezzo si è molto adoperato per far crescere la manifestazione Torre di Gnicche, conosciuta ed apprezzata ma sempre in continua evoluzione. Il percorso, salvo qualche variazione legata al meteo, è consolidato,…

Continua a Leggere

Campestre sotto le Mura

Domenica 22 gennaio 2017 prima edizione del "Cross Campestre Città di Arezzo", organizzata dalla Free Runners Arezzo. Una piacevole novità nel panorama locale, che darà la possibilità anche a chi non ha mai provato questa disciplina di misurarsi nel fettucciato,…

Continua a Leggere

Tuta e tessere

Per chi non avesse ancora valutato e provato, presso il negozio "For Sale" in Via Guido Monaco ad Arezzo, sono visionabili le nuove tute sociali, marca Joma, composte di felpa con cappuccio e pantaloni neri in tessuto tecnico, con tasche. Abbiamo scelto di…

Continua a Leggere

Domenica in gruppo

Domenica mattina, 15 gennaio 2017, si ricomincia la stagione degli allenamenti di gruppo. Se avete voglia è un programma un giro di almeno 24 chilometri su percorso ondulato. Il ritrovo è nel parcheggio della Palasport delle Caselle, si parte puntuali…

Continua a Leggere

Cuculo Trail

Domenica 15 gennaio 2017 torna a Castiglion Fibocchi il "Trail del Cuculo", in versione da 32 km oppure short  da 13 km. Oltre sabato 31 dicembre 2016 la tariffa cambia da 25 € (lungo) a 30 €, quindi chi dei nostri si voglia aggregare…

Continua a Leggere
Back To Top