skip to Main Content

Paolo a Misano

Sul circuito internazionale di Misano intitolato a Marco Simoncelli, dove in genere sfrecciano missili su due e quattro ruote,  questa volta sono stati i podisti ad essere al centro della scena. Tra questi un velocissimo Paolo Stocchi, che ha chiuso i…

Continua a Leggere

Lista Strasimeno 2017

Edizione numero 16 per la Strasimeno, in calendario domenica 5 marzo 2017. La partenza è comune a Castiglion del Lago (Pg), poi i vari traguardi intermedi: - 10 chilometri a Borghetto - 21 chilometri a Passignano - 34 chilometri a San…

Continua a Leggere

Sevilla Marathon

Che bravo Kastriot "Marco" Goga! Nuova maratona in terra spagnola, questa volta a Siviglia, ed ottimo piazzamento il 998^ posizione (con 3h05'09" come tempo finale) su oltre 13.000 iscritti che gli avrà dato grande soddisfazione. Bella soddisfazione anche per noi vedere il…

Continua a Leggere

Le tute, le tute

Per tutti quelli che hanno prenotato la nuova divisa sociale: l'ordine è stato inoltrato al fornitore, che chiaramente ha voluto un acconto per procedere. Sarebbe utile quindi , appena possibile, fare una visita al negozio "For Sale" in via Guido…

Continua a Leggere
Back To Top