skip to Main Content

Corri Arezzo appuntamento 3

Per l'allenamento di CorriArezzo ecco in anteprima il percorso in programma per giovedì 1 giugno 2017. Appuntamento alle 19:30 in Largo Primo Maggio, di fronte al negozio "Scarpe & Sport": un breve riscaldamento e si parte! http://www.gmap-pedometer.com/?r=7082908   Largo I Maggio (sx)…

Continua a Leggere

Lago di Montepulciano: lista 2017

Venerdì 2 giugno 2017  alle ore 9:15 settima edizione della  "Eco-giro" al Lago di Montepulciano, tappa del circuito Tuscany Run Ten, organizzata in modo impeccabile dalla Chianina Running. Non fatevi trarre in inganno dal lago: non mancano salite e discese che rendono il…

Continua a Leggere

Camminata 25 maggio 2017

Percorso della camminata di "CorriArezzo" di giovedì 25 maggio 2017. Mappa interattiva   Largo I Maggio Via Giovanni Acuto (strada interna) Via Uguccione della Faggiuola Via Giuseppe Di Vittorio (marciapiede) Via Pietro Nenni (attraversamento pedonale) Via Pietro Nenni (!!!) (pista…

Continua a Leggere

Inizia CorriArezzo

    Parte giovedì 18 maggio 2017, alle ore 19:30, la nuova edizione di CorriArezzo, allenamento podistico collettivo con 4 gruppi che terranno un'andatura diversa in modo da permettere a tutti di seguire il proprio passo. Il percorso, che varia…

Continua a Leggere

Corri al Boscatello: la lista

Podistica Il Campino organizza  domenica 21 maggio 2017, a Castiglion Fiorentivo  la "Corri al Boscatello", nuova tappa del circuito Tuscany Run Ten . Il percorso e l'ambiente meritano di essere provati (o riprovati se siete già stati) quindi potete, entro giovedì pomeriggio (18/05/2017),…

Continua a Leggere
Back To Top