skip to Main Content

La corrida el jueves

Appuntamento alle 19:30 per giovedì 29 giugno 2017 per l'allenamento di CorriArezzo, in Largo Primo Maggio, di fronte al negozio "Scarpe & Sport": un breve riscaldamento e si parte! http://www.gmap-pedometer.com/?r=7082908   Largo I Maggio (sx) Via Giovanni Acuto (sx) (attraversamento pedonale) Via Uguccione…

Continua a Leggere

6 Chilometri alle 6

La corsa è un elemento aggregante notevole, e lo spirito allegro che ne deriva ben si concilia con le iniziative di solidarietà. Torna anche quest'anno la "6 alle 6", corsa mattutina non competitiva di 6 chilometri  lunedì 26 giugno 2017. Ritrovo e…

Continua a Leggere

Inizio il girone di ritorno con il quinto appuntamento con CorriArezzo, con partenza per le ore 19:30 da Largo Primo Maggio, di fronte al negozio "Scarpe e Sport". Ecco in anteprima il percorso previsto per giovedì 15/06/2017. Mappa interattiva  …

Continua a Leggere

Evento gratuito aperto a tutti gli appassionati di corsa presso il negozio "Scarpe & Sport": MATTINA: ritrovo alle 10:00 presso il negozio e uscita su strada in gruppo con la possibilità di testare contemporaneamente le SCARPE SAUCONY ed i GPS…

Continua a Leggere

La cena sociale

Giovedì 22 giugno 2017 grande ritrovo di tutti gli iscritti della Podistica Arezzo presso l'impianto del Baseball, in via Simone Martini. Prima della cena ci sarà un allenamento che far provare anche agli iscritti di "CorriArezzo" i percorsi della zona Giotto…

Continua a Leggere
Back To Top