skip to Main Content

Pensieri di corsa

Un pensiero da parte di Francesco Tavanti, da tanti anni appassionato di corsa e che deve momentaneamente essere spettatore. Prima correvo, lo facevo con amore e desiderio. Lo condividevo con amici e conoscenti. Lo facevo quando potevo. Lo facevo spesso…

Continua a Leggere

Trail a Montepulciano

Bellissima gara in fuoristrada a Montepulciano, articolata su due tappe: il venerdì sera (29 settembre 2017) in notturna, 7 chilometri con quota di iscrizione di 7 € in preiscrizione, e domenica mattina percorso lungo da 25 chilometri o corto da…

Continua a Leggere

Arezzo Abilia 2017

Buon riscontro di partecipanti per l'edizione 2017 di Arezzo Abilia, organizzata dalla UP Policiano. Proprio dalla squadra organizzatrice arrivano i primi della gara Alessandro Annetti ed Alessandro Tartaglini , seguiti di poco da Leonardo  Fatichenti della Subbiano Marathon. Podistica Il Campino in…

Continua a Leggere

Lista ArezzoAbilia

Anche se un po' in ritardo (ma le cose da fare sono tante), ecco la lista di quelli che domenica 24 settembre 2017 vogliono partecipare ad ArezzoAbilia, gara di 10 chilometri che partirà alle ore 10:00 al Parco Pertini. Andrea…

Continua a Leggere

E’ tempo di allungare

A parte le gare domenicali, tra cui Arezzo Abilia  e la Maratonina Lamarina, sempre molto partecipate, se state pensando di correre una maratona autunnale domenica potete condividere un allenamento di 26 chilometri con un po' di amici. Il ritrovo è…

Continua a Leggere

Si prepara la gara

Venerdì 15 settembre 2017, ore 21:00, ci troviamo per mettere a punto i dettagli della corsa di sabato, Ecopasseggiata degli Etruschi. Si tratta di una riunione operativa, la cui partecipazione è aperta a tutti, e serve per completare la ripartizione…

Continua a Leggere
Back To Top